Il Club Napoli Milano Partenopea

La storia del Club nasce ufficialmente il 16 Aprile 2013 con l’atto costitutivo e le pratiche legali. Ma l’idea di realizzare questa nuova realtà parte a Novembre 2012.

Una storia che inizia dopo Eindhoven

Un sogno che si è concretizzato tra pochi amici dopo la partita del Napoli ad Eindhoven. In quella trasferta sportivamente negativa degli azzurri in terra olandese c’erano tanti Club Napoli da ogni parte d’Italia, ma mancava proprio Milano…

Detto, fatto! E’ bastata una pizza tra pochi intimi per organizzarci e partire subito con la trasferta di Genova del 12 Novembre 2012: un successo di adesioni coronato da un magnifico 2-4 inflitto ai nostri “fratelli” rossoblu.

Iniziano le trasferte

Da quel momento si è trovata una sede dove ci ritroviamo in occasione di ogni partita, le prime “trasferte” di Milano contro Inter e Milan e quella a Parma. Ma soprattutto l’emozione dei primi stendardi, e dello striscione con su impresso il nome del nostro Club. Un crescendo di passione e il bello di condividerlo con tanti cuori azzurri di Milano e dintorni.

Ma il Club Napoli Milano Partenopea vuole anche essere un ritrovo per tutte quelle persone hanno lasciato il Sud. E vogliono condividere con noi momenti di amicizia oltre la passione per il Napoli. In pratica un pezzo di Sud in terra lombarda, un angolo di Sud sotto la Madonnina.