NAPOLI – FIORENTINA 0 – 0
Se davanti ad una Fiorentina l’appetito viene meno, qualche problemino pure ci sara`. Quali potranno mai essere le cause di questo male? Proviamo ad individuarne qualcuna: squadra stanca con i cosiddetti titolarissimi che giocano da Luglio (qualche colpa di Sarri nella gestione della rosa?); infortuni di perni in serie: Milik, che oggi sarebbe utile da lanciare in mischia variando la tattica, Ghoulam, la cui assenza in fase offensiva si sente, e poi un Insigne straordinario fino a qualche partita fa; forse anche un po’ questione di mentalità: non essere capaci di cogliere le occasioni d’oro quando capitano.
Scendendo nel particolare oggi abbiamo rivisto il solito Hamsik ectoplasmatico; Mertens che divora un goal gioco da ragazzi fino a qualche tempo fa, un Callejon troppo stanco per avere la lucidità giusta negli ultimi metri ed uno Zielinski che fatica visibilmente fuori ruolo…
Tuttavia la tavola è ancora imbandita ed il banchetto sarà lungo: che un toro a cena sia piu` appetitoso di una Fiorentina a pranzo?
Noi continueremo a sostenere…
FORZA NAPOLI, FORZA MILANO PARTENOPEA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.