FEYENOORD – NAPOLI 2 – 1
Va bene come scusa? Io direi proprio di no. Onestamente, affidamento su un City che manda in campo due 2000 non avrei fatto, ma qualcosa in più dai nostri me lo sarei aspettato.
Una squadra capace di segnare l’1-0 dopo un minuto e mezzo deve asfaltare una compagine a zero punti nel girone e quinta nel campionato olandese e che stasera ha dato lo stesso prova di una pochezza tecnica imbarazzante.
Ma sembra che l’aria d’Olanda renda tutti più liberi, anche di commettere ingenuità uniche come i due goal regalati alla squadra di Rotterdam.
Eppure stasera dobbiamo avere la forza di raccogliere qualcosa di positivo: 1) su Rog ed Ounas un po’ di affidamento in più va fatto; 2) Zielinski sì, ma non sulla fascia; 3) Hamsik deve riposare: stasera non sarei in grado di dargli un voto, umanamente mi dispiacerebbe…
Facciamo così infine: teniamo per buona la scusa e mettiamo testa cuore e gambe nel campionato, Domenica contro i viola vietato sbagliare…
Teniamoci anche lo spettacolo di 50000 tifosi che seguono una squadra già condannata, dei nostri e di quelli del nostro Club che hanno seguito gli azzurri nel freddo olandese. Ovviamente un grazie ai tanti che hanno riempito anche stasera la nostra sede: come recita il coro “in Italia, in Europa e nel mondo…” Io aggiungo Milano Partenopea sempre presente…
FORZA NAPOLI, FORZA MILANO PARTENOPEA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.