ESCLUSIVA- Club Napoli Milano Partenopea: “Vogliamo fare uno scherzo ai rossoneri”

“La gara è sentitissima, conto sullo spirito di rivalsa di Insigne”

Siamo lieti di ospitare ai microfoni di Napolisport.net Angelo De Vita, direttore del Club Napoli Milano Partenopea. Sabato sera al San Paolo si giocherà Napoli- Milan, una gara dal sapore speciale per il Club:

Ciao Angelo, quali sono le sensazioni in vista della gara di sabato sera?

“Ovviamente, stando a Milano, la partita è sempre sentitissima: siamo partenopei e vogliamo tirare l’ennesimo scherzo ai rossoneri. Contiamo sicuramente sullo spirito di rivalsa di Insigne dopo la triste vicenda, sua personale soprattutto, con la Nazionale. Certo anche gli altri, Mertens in testa, vorranno fare la loro parte e riproporre un Napoli sempre più primo e lanciato verso il sogno che tutti conosciamo”.

Le gare delle Nazionali incideranno sulla tenuta fisica ed atletica dei partenopei?

“Dato lo scarso minutaggio degli italiani e gli impegni amichevoli di diversi altri, le nazionali non lasceranno il segno sui nostri”.

Gli azzurri hanno il doppio dei gol realizzati dal Milan e la metà delle reti subite: quali potrebbero le mosse di Montella?

“Reputo Montella sempre un buon allenatore, ma non temo il suo 4 3 3 in generale: mi preoccuperebbero un po’ solo due uomini in particolare, Suso con i suoi movimenti ad accentrarsi da destra, e Bonaventura che contro il Napoli in diverse circostanze si è esaltato. Tuttavia abbiamo una squadra superiore per gioco e per individualità a questo Milan: dobbiamo vincere”.

Qual è il clima che si respira a Milano?

“A Milano il tifo rossonero sta vivendo con un certo malessere il momento della squadra: molta diffidenza, se non negatività, dopo la faraonica ed ultrapompata, dai media soprattutto, campagna acquisti estiva. Toccherà a noi il compito di fare in modo che le cose restino tali. FORZA NAPOLI!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.