PRANZO IN AGRITURISMO
Triste è la domenica quando il Napoli non gioca, magari anche noiosa…Certamente, ma non quando vivi in una famiglia meravigliosa come questo Club.
Giornata bellissima, meteorologicamente e per contenuto umano, per i nostri iscritti che hanno partecipato al lungo pranzo all’agriturismo La Cascina di Brembate oggi. Abbondanti e squisite le portate, ma impareggiabile la squisitezza dei presenti: meravigliose le risate a tavola e tra le amenità della fattoria che circondava la struttura.
Questo è il club che ci piace, questo il modo di intendere il calcio ed il Napoli: passione sicuramente, ma anche piacevole scusa per stare allegramente insieme…
Un grazie immenso al gruppo delle donne del club che da quest’anno si occupano dell’organizzazione degli eventi ludici e del tempo libero…A loro dedico questo “editoriale” e chiedo venia se non riesco a descrivere degnamente la loro grandezza, perciò prendo in prestito le parole di Diderot: “Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell’arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle”…
FORZA NAPOLI, FORZA MILANO PARTENOPEA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.