NAPOLI – BENEVENTO 6-0
Ma, sinceramente, oggi cosa voglio commentare?
Ed allora, dal punto di vista tecnico, mi astengo da ogni commento: davvero tutto troppo facile, per meriti nostri e demeriti (anche le assenze di perni come Ciciretti e Iemmello sicuramente avranno pesato) degli avversari.
Spazio alle emozioni, belle, bellissime, della giornata. Dopo trent’anni la Serie A ha rivisto un derby campano, nonostante la scoppola, i tifosi sanniti hanno cantato fino a dopo il 90′ e, quanto a noi, la sede ha ribollito di passione: oltre i 45 anche oggi, e di Domenica alle 15.00 non è facile.
Noi, il Club Napoli Milano Partenopea, che abbiamo ricominciato la stagione come una famiglia: anche oggi in tanti abbiamo fatto aperitivo e pranzo domenicale insieme, per poi continuare con le emozioni della partita. I 6 goal, il nostro decibel Ernesto Manco ad intonare i nomi dei marcatori da storico grande speaker del Club quale è, i cori dei presenti, gli applausi ed i tanti sorrisi che riempiono occhi e cuori e ci danno nuovo impulso per andare avanti con nuovo entusiasmo, nuove iniziative e nuovi progetti.
Per oggi accontentatevi della descrizione di sane emozioni…
FORZA NAPOLI…MILANO E’ PARTENOPEA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.