Champions League: Napoli-Nizza
Sarebbe potuta essere quel tiro di Insigne troppo centrale, quel palo sempre di Lorenzinho, quella traversa su deviazione o quel goal già fatto di Milik? Scegliete voi, un amico in curva b ha contato ben 8 nitide palle goal per chiudere definitivamente una partita senza storie. Insomma, la ciliegina sulla torta: quel benedetto frutto candito che rende ancor più dolce cio` che dolce già è, è mancato. Tuttavia la prestazione c’è stata e non abbiamo preso goal: è già tanta roba. Manca un filino di condizione, ma siamo al 16 Agosto ed abbiamo notato un pizzico di maturita` in più in Sarri che al 58′ si accorge di un Hamsik che non ne ha piu`ed inserisce un ottimo Zielinski.
Sugli scudi un Jorginho che fa quantita` e qualita`, ed il solito Mertens. Albiol giganteggia in difesa ed Allan solito generoso. Insigne poco concreto, ma si rifara`…
Non dico che il ritorno sarà una passeggiata, ma questo Nizza, con due squalificati e che sarà costretto a scoprirsi, non può fare paura…
Un cenno a questa splendida famiglia chiamato Club: una decina di soci allo stadio divisi tra vari settori, altri soci in Val Brembana, qualcuno a Londra,qualcuno a Barcellona, più di 50 in sede a riempire un pub che non va in ferie solo per noi, tanti sorrisi, tanta gioia, tanto entusiasmo…
Io la ciliegina sulla torta l’ho trovata: SIETE VOI…
FORZA NAPOLI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.