AUDI CUP: Napoli-Atletico Madrid

Ho rischiato denunce per violazione del copyright da tanti artisti: eppur la copia o l’emulazione e` la celebrazione di un artista. Mi grazino stasera i Pooh perché` stasera nella mente di una trentina di milanesi partenopei tale voglia era matta ed incontenibile. Matti un po’ anche noi del Direttivo che, spinti da un socio, abbiamo voluto organizzare un evento che vedeva il rischio flop dietro l’angolo: 40 gradi, 17.45 del pomeriggio, partita prestigiosa si`, ma dal significato non proprio alto…
E invece no, ancora una volta ci avete sorpreso ed avete sorpreso e messo in difficoltà` anche il gestore del locale investito da un’onda azzurra…
Io, che con le cifre tecnico tattiche non sono bravo, mi limito a qualche considerazione emozionale. Il risultato sportivo non ci ha arriso: si`, il Napoli ha disegnato calcio spettacolo, ma il più` bello spettacolo siete stati ancora voi.
Bello che poi capiti nel giorno del compleanno di questa nostra lei del 1926 che non rimarrà` la strana amica di una sera, ma la passione di una vita. Ed il nostro posto, come cantano i Pooh, e` la` vicino a lei…
FORZA NAPOLI!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.